Certificazione

Certificato

FRESCO AROMA: 20 specie di piante aromatiche certificate dal prestigioso ente GLOBALG.A.P.(*) (Good Agricultural Practices) che garantisce la Qualità e la Sostenibilità nel tempo attraverso le Buone Pratiche di Lavorazione Agricola.

(*) = GLOBALG.A.P.è l'ente internazionale che verifica e garantisce i fitofarmaci impiegati, le tecniche di irrigazione, la protezione delle colture, le modalità di selezione e i trattamenti post-raccolta.

Il rosmarino, la salvia, la maggiorana, il prezzemolo, l'erba cipollina... e tutte le altre piante della linea FRESCO AROMA, sono prodotte in Veneto, in ecosistemi ottimali per renderle resistenti, forti e coriacee, alle condizioni ambientali locali. Un prodotto di alta qualità, quindi, che mantiene le sue caratteristiche nel tempo per dare sapore alle pietanze, ma non solo. Le piante aromatiche sono maggiormente sfruttate in cucina, come spezie, ma possono essere impiegate in cantina, per la produzione di liquori o amari, nel settore erboristico, fresche o essiccate per preparare infusi e decotti, e nel settore cosmetico, per la realizzazione di creme, di profumi e di pomate.